Spedizione

Quali opzioni di spedizione sono disponibili e a quanto ammontano le spese di spedizione?

 

  • Spedizione gratuita per gli ordini oltre i 50€ in tutta Italia.
  • Costi di spedizione a carico del cliente per gli ordini sotto i 50€.
  • Costi di spedizione a carico del cliente per gli ordini con spedizione estera.

Evasioni Ordini

 

Il Sito registra la richiesta di ordini dal Lunedì al Venerdì con Orario 10.00-18.00. Tutte le richieste sono gestite in questi orari. L’evasione dell’ordine si ritiene compiuta solo dopo l’avvenuta registrazione del pagamento dell’ordine stesso. Gli ordini effettuati ed evasi non possono essere modificati, tuttavia, se la merce non è stata ancora spedita, può essere fatta richiesta di modifica tramite mail a al Customer Service che si riserva il diritto di decidere, in modo autonomo la questione. IMSOMEWHERE S.r.l. si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui Paypal non sia in grado di ricevere una verifica da parte della banca del Cliente. IMSOMEWHERE S.r.l. si riserva il diritto di rifiutare ordini o di rifiutare l’erogazione di servizi a chiunque in qualsiasi momento.

Spedizione

 

I Prodotti che risultano disponibili nel magazzino verranno, di norma, consegnati nel minor tempo possibile e comunque, indicativamente:

  • in Italia, entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
  • negli Stati UE diversi dall’Italia e negli Altri Stati, entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

La consegna sarà effettuata dal lunedì al venerdì in orario lavorativo, a mezzo spedizioniere specializzato, con apposita confezione/imballaggio all’indirizzo del destinatario indicato dal Cliente. I termini di consegna sopra indicati si riferiscono ai prodotti presenti presso i propri magazzini e devono intendersi non vincolanti per IMSOMEWHERE S.r.l., che potrà successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie esigenze. Al ricevimento dei Prodotti, il destinatario dovrà verificare che i Prodotti corrispondano, anche nel numero, ai Prodotti ordinati, fermo restando che, in caso di difformità dei Prodotti consegnati rispetto ai Prodotti ordinati, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso. Le spese di trasporto saranno calcolate in base al peso della merce, ovvero in base al rapporto peso / volume ed in base al luogo di consegna dei Prodotti, secondo accordi definiti con lo spedizioniere incaricato della consegna ed indicati chiaramente al Cliente sia in occasione dell’acquisto dei Prodotti che nei messaggi successivi di conferma. Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni sono accuratamente imballate. Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di contattare immediatamente lo spedizioniere. IMSOMEWHERE S.r.l. non si ritiene responsabile di mancanze o furto/ danneggiamento delle spedizioni o il loro contenuto se il pacco è stato accettato senza riserva. Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente. Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente. Le spedizioni sono assicurate, tale copertura decade al momento della consegna.

Quando riceverò il mio ordine?

Per stimare il tempo totale di spedizione e consegna per gli articoli immediatamente disponibili, vi preghiamo di considerare fino a 3 giorni lavorativi dalla data di impostazione dell’ordine, oltre al tempo stimato per la consegna. Per stimare il tempo totale di consegna degli ordini in lista d’attesa, vi preghiamo di fare riferimento alla vostra mail di conferma d’ordine. Le date saranno riportate anche sulla pagina prodotto e durante l’impostazione dell’ordine dopo aver aggiunto al carrello l’articolo selezionato. Le date fornite possono variare e i prodotti potrebbero arrivare prima o dopo del previsto.

Come posso tracciare il mio ordine?

Real Brown invierà una e-mail durante l’elaborazione dell’ordine, per tenervi informati sullo stato del vostro acquisto. Vi informiamo che per motivi di sicurezza non viene fornito un numero di spedizione. Nella mail di conferma di spedizione forniremo un link per tracciare il trasferimento. Successivamente riceverete una conferma di consegna, non appena saremo informati da GLS che il vostro ordine è stato consegnato.

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